martedì 22 aprile 2008

COMUNICAZIONE-TRASMETTI IN CHIARO DAL TUO BLOG

Bambuser è un servizio che consente, tra le altre cose,di comunicare online , sia dal sito o tramite un software client. Permette la ricerca, l'accesso e visualizzazione di contenuti in onda e distribuiti tramite il sito, e la trasmissione e la distribuzione di contenuti multimediali digitali in vivo o pregenerati senza alcuna limitazione.
In questo momento, il servizio è in una fase beta e, pertanto, non saranno pienamente garantite la stabilità ed il funzionamento perfetto del servizio.


Dove? su alpha.bambuser.com puoi creare il tuo broadcast live video. Puoi riprenderti sia con la webcam che con il telefono cellulare.

Come?Vai sul sito, ti registri ,
una volta creato l'account setti il tuo profilo e ti metti al lavoro. ti verrà fornito il codice del visualizzatore da inserire nel tuo blog o sito

Foto?


Quando? Quando hai l'esigenza di far vedere
ai tuoi amici quello che stai facendo, o se vuoi divertirti a creare una tua tv online

Perche? perchè stiamo smettendo
di essere spettatori e stiamo diventando tutti protagonisti.



Approfondimenti:h
ttp://alpha.bambuser.com/
-Ti è piaciuto questo post? secondo te come posso migliorare il blog?

Nessun commento:

Posta un commento

(AVVERTENZA: I commenti qui sotto sono sotto la responsabilita' di chi li scrive. Gli IP sono registrati e per tale ragione chi lo desidera puo' anche commentare anonimamente, che anonimo alla fine non e'. Il gestore si arroga inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente al topic, volgare o offensivo.)