mercoledì 21 maggio 2008

le regole della seduzione analizzate dallo sciienziato inglese

Ecco le regole del rimorchio in discoteca studiate ed analizzate da un sociologo inglese:A quanto pare le cose funzionerebbero alla vecchia maniera. La donna aspetta che l'uomo si faccia avanti e poi decide se si o se no.Almeno questo sarebbe quello che accade in svezia.

A decifrarle il giovane psicologo Hans Andersson della Umea University in Svezia con una serie di questionari e studi 'sul campo' in night club e pub.

'Rimorchiare' e flirtare sono una delle attività preferite dei giovani che trascorrono la serata in pub e discoteche, per gli uomini l"acchiappò è spesso lo scopo principe della serata. Ma finora nessuno aveva mai eseguito uno studio sul 'fenomeno'.

Insomma secondo andersson non ci sarebbe nulla di nuovo, tutto funzionerebbe alla vecchia maniera ( ma in quali posti ha fatto questi studi?)

Poi magari quelli che acchiappano di più sono proprio quelli che lo fanno per l'ego e non per altro. (secondo me è perchè sono più allenati, facendolo spesso sviluppano il muscolo hahaha..)

Invece la donna non attenderebbe altro che qualche bel ragazzo si faccia avanti per poi decidere se starci oppure no. (perchè non sta bene che siano le donne a prendere l'iniziativa.

Lei 'flirta', gioca, si fa notare, ma non va mai alla conquista . , nella vita notturna a vincere resta la tradizione con le norme sessuali del passato quando era l'uomo il 'sesso forte' e la donna che nel rispetto della 'moralita'' si lascia avvicinare, riservandosi però la scelta finale.

Tutto sommato penso che queste regoline vadano ancora a nostro vantaggio, ne riparleremo quando tratterò del metodo mistery hhahaha..

ciao dal Gio....




-E tu che dici? che fai, dici o non dici, se dici bene, e se non dici perchè non provare a dire?

Nessun commento:

Posta un commento

(AVVERTENZA: I commenti qui sotto sono sotto la responsabilita' di chi li scrive. Gli IP sono registrati e per tale ragione chi lo desidera puo' anche commentare anonimamente, che anonimo alla fine non e'. Il gestore si arroga inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente al topic, volgare o offensivo.)