martedì 26 luglio 2011

Laura Barriales scalda i motori di Gibernau




Per gli sportivi ha sempre avuto un debole, non ultimo il calciatore Simone Inzaghi, ora però la caliente Laura Barriales corre con Sete Gibernau, ex campione di motociclismo. I due sono stati immortalati insieme a Formentera in compagnia di amici, tra tenerezze in spiaggia e coccole sulla barca. D'altronde l'attrice e conduttrice spagnola lo aveva annunciato: "Sono in cerca dell'amore". Sarà quello giusto?


Di una liaison si era parlato già qualche mese fa, quando i due erano stati pizzicati a Milano in giro per locali e poi avevano passato la notte a casa della showgirl. Poi della coppia (entrambi spagnoli) si erano perse le tracce. Adesso Laura e Sete escono allo scoperto e vivono la loro relazione alla luce del sole: sulla spiaggia di Illettes a Formentera.

Con il campione (degno rivale di Valentino Rossi, anche se è sempre arrivato secondo) che non le toglie gli occhi di dosso, la aspetta pazientemente sulla riva prima di aiutarla a salire sullo yacht, dove trascorrono momenti di relax in compagnia di amici. Certo, di effusioni pubbliche neanche l'ombra, ma i soliti beninformati giurano che i due siano davvero innamorati.

fonte :tgcom