giovedì 8 settembre 2011

Began: "Denuncio Bocchino per stalking"

Se lui querela, lei è pronta a denunciarlo per stalking. Visto che continua a mandarle sms e chiamarla al telefono. L’ultimo capitolo della storia estiva tra Italo Bocchino e Sabina Began non è ancora stato scritto, e le ultime battute fanno pensare a una fine lunga e tormentata. L’intesa tra i due, incominciata in un ristorante di Roma lo scorso giugno, è infatti finita prima del previsto.


La colpa sarebbe stata di un’intervista rilasciata dalla Began a “Vanity Fair”, con tanto di pubblicazione di alcuni sms inviati da Bocchino in questi ultimi mesi. Il vice di Fini non l'ha presa bene e ha querelato per diffamazione tanto l'ex amica che il settimanale.

Invece di troncare però, gli sms e le telefonate sarebbero continuate. “Il signor Bocchino continua a cercarmi ogni giorno con sms e telefonate” afferma Sabina al Corriere della Sera. Lui smentisce tutto: “Non ho più nemmeno il suo numero di cellulare”.

Ma il mea culpa di Bocchino arriva da un video postato sul suo profilo Facebook: “Non dovevo frequentare la Began”. Il deputato di Fli ammette di aver sbagliato, poi la sua rabbia si scaglia contro “la macchina del fango che non va mai in vacanza”.
fonte:tgcom