giovedì 8 settembre 2011

Chi si aggiudicherà il topless dell'estate?










Rubati grazie ad una finestra aperta, esibiti in spiaggia o svelati da un’onda troppo impetuosa. Quest’estate i topless immortalati in spiaggia sono stati più bollenti che mai ed è giunta l’ora di stilare la classifica dei più sensuali seni al vento delle star. Dalle prosperose Valeria Marini e Marika Fruscio, fino alle coppe da champagne di Belen e Guendalina Canessa le visioni mozzafiato non sono mancate.


Ad inaugurare la stagione ci hanno pensato le curve esplosive di Marika Fruscio che a ibiza ha dato spettacolo indossando solo uno slip bianco. Naturale che l’abbondante décolleté venisse immortalato dai fotografi e spostasse subito l’asticella del topless più seducente molto in alto. Ma le stelle dello spettacolo non si sono certo date per vinte.

Dagli spogliarelli privati di Caterina Balivo e Claudia Galanti, che in barca si cambiano senza paura di essere fotografate, fino alla maglietta bagnata di Elenoire Casalegno, tolta sotto la doccia solo per il fidanzato a bordo vasca. Senza dimenticare Alba Parietti che prende il sole senza timore di scottarsi il décolleté.

Gli scatti più hot degli ultimi mesi però sono quelli delle miss colte alla sprovvista: dalla Marini a Ilary Blasi, sorprese mentre si cambiavano il costume all’onda anomala che ha lasciato Belen a petto nudo. Non manca poi chi si crogiola al sole come le sorelle Montanarini o i fanghi di Sara Tommasi.

Tutte, tassativamente scoperte e a loro agio. Ora però è il momento di rivedere tutti i topless che ci hanno fatto perdere la testa e stilare una classifica che incoroni quello più sexy.