martedì 22 aprile 2008

FARE SOLDI E GUADAGNARE ONLINE CON UN BLOG-PROPRIO TUTTI I METODI

Tutte le opportunità di guadagno online con internet.
Ti ripeto che la lista sotto offre molte opportunità di guadagno online. Se sei davvero deciso a guadagnare col web devi essere davvero determinato e tenace, senza mai vacillare di fronte ai risultati. Perchè guadagnare soldi navigando in internet o con un blog,

non è una cosa semplice come spesso viene descritta. Ti consiglio di leggere i miei post su come guadagnare denaro online, li trovi sotto. prossimamente pubblicherò una lista ancora più dettagliata dedicata interamente alle affiliazioni per i webmasters. Allora parti immediatamente e guadagna!Ricorda ogni cosa che porta guadagno è una cosa buona.


  • adsense
  • ebay
  • lulu
  • Tradedoubler
  • zanox
  • cafepress
  • spreadshirt
  • lulu
  • revver
  • metacafe
  • blogads
  • Amazon associates
  • autostima
  • Pubblicità testuali
  • Sponsor sui contenuti
  • youtube
  • donazioni
  • azoogleads
  • plugadplay
  • ciao
  • annunci
  1. Con google adsense puoi guadagnare inserendo link pubblicitari nel tuo blog. Ricavi una percentuale dai clik effettuati dagli utenti. Puoi inserire tre gruppi di annunci, tre di link, tre refferall con percentuale sulle vendite e due caselle di ricerca. é il più famoso ed utilizzato in assoluto. Per essere accettati da adsense bisogna che il sito superi la valutazione del team. Se hai un blog su blogger, la funzione è preinstallata. Anche sui blog di dada . net
  2. Ebay lo conosci di sicuro. Puoi aprire un negozio online e vendere i tuoi oggetti. Ebay trattiene una percentuale sulle vendite e chiede una somma per le inserzioni. Ultimamente puoi fare dei video dell'oggetto che vuoi vendere. Ebay ha incrementato il servizio dando la possibilità agli ebayer di aprire un blog appoggiato direttamente sulla piattaforma
  3. Su lulu puoi vendere di tutto, libri cartacei o digitali. Video o canzoni, calendari o immagini. Anche in questo caso guadagni una percentuale sulle vendite. Puoi inserire direttamente sul tuo blog l'inserzione d'acquisto. Lulu offre validi strumenti per promuovere i tuoi prodotti e con una piccola spesa extra ti permette di vendere i tuoi libri anche sul mercato di amzon.
  4. Tradedoubler offre la possibilità di inserire annunci sul blog, è stato uno dei primi a gestire le pubblicità di ebay. E' uno dei primi servizi in Italia dopo adsense. Ottimo ed affidabile, in questo caso bisogna attendere che l'inoltro all'iscrizione di una campagna marketing venga accettata.
  5. Zanox si posiziona subito dopo tradedubler, . funziona quasi nello stesso modo. Anche zanox è ottimo ed affidabile e molto selettivo. Passa un po di tempo prima di ottenere una risposta alle proprie iscrizioni.
  6. Revver è un servizio di video sharing come youtube che offre la possibilità di far apparire link pubblicitari durante la visione dei propri video. Offre anche la possibilità dipersonalizzare il player che può essere inserito sul sito, con un icona alla sua base. Selettivo nell'accettazione dei video.
  7. Cafepress è un servizio americano che offre la possibilità di aprire un negozio online per vendere accessori personalizzati con le vostre creazioni. Molto fornito si va dalle magliettine alle spille, sino alle tazze ,zaini,pupazzi. Si può personalizzare il negozio, dargli il proprio nome e renderlo visibile o nascosto all'interno del palace interno.
  8. Spreadshirt è il sevizio europeo per la vendita di maglie ed indumenti personalizzati. Spread shirt come cafe press ti fa aprire il negozio. In più offre la possibilità di mettere a disposizione degli altri i loghi che crei. Guadagnare ogni volta che gli altri li utilizzeranno.
  9. Metacafè è un servizio di video sharing che permette di guadagnare online grazie alla pubblicazione dei propri video. Al contrario di revver, metacafè ti fa guadagnare in base al numero di visualizzazioni che i tuoi video hanno ottenuto.
  10. blogads permette di vendere spazi pubblicitari e si trattiene il venti percento dalla vendita dello spazio pubblicitario. Puoi decidere il tipo di pubblicità che preferisci.
  11. Amazon associates per chi fa blogghing professionale offre la possibilità di vendere libri e DVD e di guadagnare una percentuale sul venduto.
  12. autostima.net offre la possibilità affiliandosi di inserire banner nel blog per la vendita di video ed ebook motivazionali. Le provvigioni sono molto alte, il 30& e ti vengono accreditate immediatamente. Raggiunta la soglia dei 300 euro puoi decidere di incassare o di acquistare sul sito. Autostima è un servizio italiano.
  13. Pubblicità testuali. Per vendere pubblicità testuali serve almeno un page rank di 4 e servizi di agenzie esterne che si occupano di questo.
  14. Sponsor per contenuti contattati privatamente. per far questo bisogna avere un minimo di qualità di venditore.
  15. Youtube ha lanciato in america la possibilità di guadagnare con i video. Il meccanismo e simile a quello di revver. Affiliandosi al programma appariranno annunci durante la visualizzazione dei video. Si pensa che il futuro il servizio sarà portato anche in Italia. Youtube si riserva di valutare uno standard qualitativo suoi video pubblicati. Quindi youtube non accetterà tutti i video per questo tipo di progetto.
  16. Tramite il pulsante di paypal puoi chiedere donazioni di sostegno a chi ti segue. Se i tuoi centenuti aricchiranno davvero la rete, qualche soldino lo racimoli.
  17. azoogleads è un servizio simili ad adsense per l'inserimento di pubblicità in link sul tuo blog. Peccato seh sia in inglese.
  18. Plugadplay permette di caricare i propri video. Inserisce uno script all'interno del video, pi te lo fa scaricare. Tu lo puoi diffondere su tutti i siti di video sharing e lo script terrà traccia del totale delle visualizzazioni. In base alle visualizzazioni tu guadagnerai denaro.
  19. Ciao è un sito che ti paga per sapere la tua opinione. Verrai chiamato a rispondere a determinati sondaggi. in base al numero si sondaggi guadagni.
  20. annunci gratuiti, con i siti tipo bakeka , kijiji, e subito vendi le tue cose mettendo inserzioni e non spendi nulla.

LEGGI ANCHE
i principi del blogger di successo
e
i 5 esercizi della ricchezza
-Ti è piaciuto questo post? secondo te come posso migliorare il blog?

1 commento:

(AVVERTENZA: I commenti qui sotto sono sotto la responsabilita' di chi li scrive. Gli IP sono registrati e per tale ragione chi lo desidera puo' anche commentare anonimamente, che anonimo alla fine non e'. Il gestore si arroga inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente al topic, volgare o offensivo.)